Brescia Comics 2016 – Online lo Short Cosplay Music Video di JustNerd

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Online lo Short Cosplay Music Video di JustNerd al Brescia Comics 2016!

Lo scorso week-end lo staff di JustNerd è stato ospite di Brescia Comics, altresì nota anche come Fiera del Fumetto & Cosplay di Brescia (bisogna lavorarci sul nome!).

L’evento, organizzato da Kolosseo in collaborazione con La Tana del Nerd (che ringraziamo entrambi per l’ospitalità), ha visto la partecipazione di molti espositori che hanno arricchito il padiglione di tanti gadget e fumetti come piace a noi e, nella giornata di Domenica, di un’affluenza di cosplayer notevole. Non potevamo quindi sottrarci dal realizzare un “breve” Cosplay Music Video, a cui saranno ormai già abituati gli iscritti del nostro canale Youtube.

Breve perché, questa volta, dovendo montare il video in tempi record in vista di Lucca Comics & Games 2016, al quale presenzieremo nelle giornate di Sabato 29, Domenica 30 e Lunedì 31 ottobre, abbiamo dovuto creare qualcosa di diverso dal solito (ma non voglio rovinarvi la sorpresa).

Prima di lasciarvi al video, sono d’obbligo i ringraziamenti a tutti i cosplayer che ci hanno fatto compagnia durante la giornata, e che si sono prestati a realizzare con noi il nuovo cosplay music video di JustNerd. A voi un sentito grazie!

Speriamo di avervi strappato un sorriso anche questa volta e, se così fosse, buttateci un like… non chiediamo altro!

Condividi questo articolo