Uno spot tv di Pokémon Sole e Luna (fanmade) sta mietendo consensi in rete…

Spot tv di Pokémon Sole e Luna

Spunta online un bellissimo spot tv di Pokémon Sole e Luna strappalacrime ma, a sorpresa, non si tratta di quello ufficiale realizzato da Nintendo…

Durante la settimana, potreste esservi imbattuti nello spot tv di Pokémon Sole e Luna che potete ammirare poco più sotto. Uno splendido montaggio, e una direzione strappalacrime (nostalgia canaglia), vi potranno aver indotto a credere si trattasse dello spot ufficiale realizzato da Nintendo o dalla Pokémon Company. Sbagliato.

In realtà si tratta di uno spot tv di Pokémon Sole e Luna fanmade realizzato da John Wikstrom, apparentemente un grande appassionato del franchise. Come molti di noi, Wikstrom è cresciuto a pane e Pokémon; ed ha voluto quindi approfittare del 20° anniversario, e dell’imminente uscita di Pokémon Sole e Luna, per rendere omaggio a chi, durante l’infanzia, gli ha fatto compagnia in più di un’occasione.

Qualche lacrimuccia è consentita stavolta:

A riprova dell’ottimo risultato ottenuto dal fan, in rete sono già centinaia le persone che vorrebbero vedere lo spot di Wikstrom diventare quello ufficiale del gioco.

 Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che l’uscita di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre, per Nintendo 3DS.