Mark Hamill diventa Joker nella terza stagione di The Flash?

Mark Hamill star wars

Alcune foto scattate sul set di The Flash, mostrano l’attore con un trucco un po’ troppo particolare

La carriera cinematografica di Mark Hamill, almeno come attore protagonista, si è aperta e si è chiusa con l’interpretazione di Luke Skywalker in Star Wars. Certamente uno di quei casi in cui un attore non riesce a scrollarsi più di dosso un certo personaggio…

Prima che Star Wars: Il Risveglio della Forza, uscito lo scorso anno, riuscisse a regalarci il cammeo finale, in cui Mark Hamill veste di nuovo i panni di Luke Skywalker, l’attore aveva intrapreso una carriera di successo a Broadway come autore di fumetti e, soprattutto, come doppiatore. L’aver prestato voce al personaggio del Joker, nella serie animata di Batman e nel videogame Batman: Arkham, è stata solamente la ciliegina sulla torta.

Quasi come uno strano scherzo del destino Mark Hamill interpreterà proprio il personaggio da lui doppiato, o almeno così sembra.

Durante le riprese della terza stagione di The Flash, dove Hamill interpreta il ruolo di Trickster, lo stesso attore è stato immortalato con indosso dei costumi di scena decisamente differenti dal solito; che gli danno un aspetto molto simile al Joker che tutti conosciamo.

Ecco gli scatti rubati sul set:

Mark Hamill diventa Joker

Mark Hamill diventa Joker

Considerando che The Flash dovrebbe esplorare una linea temporale alternativa (e vista la presenza di Jay Garrick), l’ipotesi più accreditata è che potremmo essere in presenza del doppleganger di Trickster che diventa Joker.

Ma potrebbe anche trattarsi di un semplice scherzo dei produttori della serie, o dello stesso Hamill che, negli ultimi tempi, ha mostrato il suo lato umoristico e da buontempone.

In realtà siamo di fronte soltanto a degli scatti “rubati” sul set, postati su questo profilo Twitter, e quindi queste restano solamente delle congetture e delle ipotesi.

Noi cercheremo di essere comunque “sul pezzo”, e vi terremo informati non appena trapeleranno ulteriori novità.

E voi? Che effetto vi fanno queste immagini in cui Mark Hamill veste i panni di Joker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.