Presentati i Funko Pop di Ash vs Evil Dead, Conan e Red Sonja!

Funko Pop

Funko presenta la nuova linea di Pop di Ash vs Evil Dead, Conan e Red Sonja, per un totale di 9 nuovi vinyl Pop in arrivo a novembre!

In attesa di poter partecipare alla kermesse di Lucca, e portarci così a casa un bilico carico di vinyl figures, Funko ha ufficialmente presentato i Pop di Ash vs Evil Dead, Conan e Red Sonja.

Partiamo subito con i Pop di Ash vs Evil Dead (serie tv recentemente rinnova per una terza stagione), in arrivo questo novembre, di cui faranno parte Ruby, Kelly, Pablo e, ovviamente, Ash.

Li potete ammirare in anteprima di seguito:

Proseguiamo poi con i Funko Pop di Conan il Barbaro, che so già faranno la felicità di tutti i Cimmeri fan del film del 1982 con Arnold Schwarzenegger. Presenti nella collezione tre diverse varianti di Conan, di cui due esclusive PX Previews, in arrivo anch’essi a novembre; e che potete ammirare di seguito:

Terminiamo invece con I Funko Pop di Red Sonja, che si andranno ad unire alla linea Pop Heroes. Anche qui troviamo due versioni differenti dello stesso personaggio, una Red Sonja “classica” ed una più splatter, in esclusiva presso PX Previews.

In arrivo questo novembre, eccoli in anteprima:

L’occasione mi è utile per ricordarvi di iscrivervi al nostro canale Youtube, dove potrete trovare tanti unboxing ed informazioni riguardanti il prezzo e le versioni di tanti Funko Pop!

Cosa ne pensate? Quale scegliereste? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!