La Chainsword di Warhammer 40k è realtà!

chainsword di warhammer 40k

In occasione del 100 episodio di Man At Arms, i ragazzi di Baltimore Knife and Sword hanno realizzato una Chainsword di Warhammer 40k funzionante!

Fra tutte le armi citate nel background di Warhammer, la Chainsword di Warhammer 40k è certamente uno degli strumenti di morte più cattivi e spettacolari della galassia.

Per chi non fosse familiare con il celeberrimo brand creato da Games Workshop, si tratta fondamentalmente di una spada, in dotazione presso le forze dell’Impero, con una motosega integrata nella lama. Questa è in grado di trapassare le carni di orchi, tiranidi e molti altri nemici dell’Imperatore dell’Umanità, come fosse burro e, per questo motivo, è una delle armi preferite dagli Space Marine.

Cosi come accadde con il Progetto Manhattan, i ragazzi di Man at Arms: Reforged hanno realizzato una replica funzionante della Chainsword di Warhammer 40k; ignari del potenziale pericolo che potrebbero aver scatenato, nell’aver fornito un’arma così letale ad orde di nerd ansiosi di poterla avere in casa (alzi la mano chi non ne vorrebbe una).

L’idea è nata per celebrare il centesimo episodio di Man At Arms, su richiesta di centinaia di fan che hanno chiesto hai ragazzi di Baltimore Knife and Sword di realizzare proprio una Chainsword. Il risultato (impressionante) lo potete constatare voi stessi, nel video che potete trovare qui sotto e che in un giorno ha già fatto mezzo milione di visite:

Sono certo che l’Imperatore approverebbe tutto ciò. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!