Baby Boss: Online il trailer italiano del nuovo film d’animazione di Dreamworks

Baby Boss

È online il trailer italiano di Baby Boss, il nuovo film d’animazione di Dreamworks Animation che potrebbe farvi dubitare di vostro figlio…

20th Century Fox Italia ha diffuso online da poche ore il primo trailer italiano ufficiale di Baby Boss, il nuovo (e pare divertentissimo) film d’animazione realizzato dalla Dreamworks Animation.

Nel film, un bambino di 7 anni di nome Tim si ritroverà a dover fare i conti con un nuovo arrivato in casa; un fratellino che veste in giacca e cravatta, determinato ad ingraziarsi i genitori a discapito del fratello maggiore.

Potete godervi il divertente trailer in italiano, di seguito:

Baby Boss in breve…

Baby Boss è l’adattamento cinematografico di un libro per ragazzi, intitolato The Boss Babyscritto e disegnato da Marla Frazee nel 2010.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

DreamWorks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “”Baby Boss””, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo filmDreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

Nel cast di doppiatori troveremo Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt, Miles Bakshi.

Alla regia ci sarà invece Tom McGrath, già responsabile di tutte le pellicole legate alla saga di Madagascar.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce a partire dal 31 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!