Rivelata la trama de La Guerra per il Pianeta delle Scimmie. L’anteprima al Comi Con di New York…

The War: Il Pianeta delle Scimmie

È stata diffusa online la trama de La Guerra per il Pianeta delle Scimmie, terzo capitolo della saga prequel de Il Pianeta delle Scimmie. Un’anteprima verrà mostrata al prossimo Comi Con di New York

20th Century Fox ha diffuso online la prima sinossi de La Guerra per il Pianeta delle Scimmie (War for the Planet of the Apes), terzo capitolo della saga prequel de Il Pianeta delle Scimmie.

Potete leggere la trama de La Guerra per il Pianeta delle Scimmie di seguito:

“In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del blockbuster franchise acclamato dalla critica, Caesar e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un conflitto mortale con un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Le scimmie subiscono perdite inimmaginabili e Caesar combatte i suoi istinti più oscuri mentre inizia la mitica impresa di vendicare la sua specie. Quando il viaggio li porterà finalmente faccia a faccia, Caesar e il Colonnello si affronteranno in un’epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.”

Assieme alla sinossi è stato rivelato anche che un’anteprima del film sarà resa disponibile al Comi Con di New York, che si terrà dal 6 al 9 ottobre prossimo.

Il film, diretto da Matt Reeves, vede nel cast Andy Serkis, Woody Harrelson, Gabriel Chavarria e Sara Canning. L’arrivo nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è atteso per il 14 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!