La Bella e La Bestia: Spuntano online le prime immagini

Spuntano in rete le prime immagini di La Bella e La Bestia, adattamento live action dell’omonimo cartone animato Disney del 1991.

Nelle scorse ore sono apparse online le prime immagini di La Bella e La Bestia, adattamento cinematografico live action dell’omonimo lungometraggio animato del 1991 firmato Disney; a sua volta adattamento della fiaba scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont del 1740.

Nelle immagini è possibile vedere Belle in biblioteca, mentre una seconda immagine la ritrae in compagnia della Bestia (in quello che sembra un poster di prova, presentando una Bestia in versione non definitiva.

Potete ammirare entrambe le immagini, rilasciate online sul sito StitchKindgom, di seguito:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

La Bella e La Bestia in breve…

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia si ispira alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumontvede, e vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori.

Nel cast troveremo Emma Watson (Belle), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci.

Le musiche del film saranno composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991; i quali proporranno alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film uscirà anche in 3D, ed arriverà nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017.