Hello Neighbor: Un nuovo indie game con protagonista un vicino per nulla ospitale…

Hello Neighbor

TinyBuild ha diffuso online il trailer d’annuncio di Hello Neighbor, nuovo indie game con protagonista un vicino minaccioso per nulla incline all’ospitalità…

Da tempo tinyBuild si sta rivelando un publisher molto promettente nel campo degli indie games. Party Hard, The Final Station e Punch Club sono solamente alcuni dei piccoli gioielli pubblicati dall’editore statunitense; che sembra avere davvero buon occhio per questo genere di titoli.

Oggi però tinyBuild guarda oltre la tanto amata pixel art con Hello Neighbor, un nuovo videogioco che, a detta stessa del publisher, “è il titolo più ambizioso che tinyBuild abbia mai distribuito”.

Hello Neighbor, gioco sviluppato dallo studio indipendente Dynamic Pixels, ci vedrà alle prese con un vicino di casa molto minaccioso, controllato da una IA altrettanto aggressiva. Il “cattivissimo” vicino tenterà di ostacolare i nostri movimenti all’interno della sua casa, imparando dal nostro stile di gioco, piazzando trappole e modificando l’ambiente circostante in vari modi.

Per farvi un’idea del gameplay è possibile dare uno sguardo all’inquietante trailer d’annuncio di Hello Neighbor, diffuso online da poche ore sul canale Youtube di tinyBuildGAMES.

Eccolo:

Hello Neighbor vedrà la luce solamente nell’estate 2017, avete ancora tempo per cambiare le serrature di casa!

Cosa ne pensate? Com’è il vostro vicino? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!