La cover metal di “È Meravigliosooo”!

cover metal di Everything is Awesome

Direttamente dal mondo dei LEGO, la cover metal di “È Meravigliosooo”!

Chi naviga tra le pagine di JustNerd da un po’ di tempo, avrà probabilmente capito che il sottoscritto è un appassionato di Rock ‘n’ Roll. Se non ve n’eravate accorti, vi basti leggere questo e quest’altro articolo, dove si parla dello stesso argomento di oggi.  Sono infatti lieto di presentarvi la cover metal di Everything is Awesome, conosciuto in Italia con il titolo di “È Meravigliosooo”.

L’autore di questo pezzo si chiama Leo Moracchioli e, nonostante il nome italico, è un autore norvegese proprietario dei Frog Leap Studios. La bellissima canzone è derivata (come si può evincere anche dal video) dal film di Lego Movie.

Sinceramente credo che questa sia una tra le cover metal più divertenti che abbia sentito fin’oggi, dato forse dal fatto che mi piaceva anche la versione originale del film. Ma bando alle ciance, eccovi la cover metal di Everything is Awesome!

Ricordatevi ragazzi che “everything is awesome when you’re part of a team!”. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.