Non capisco se si tratta di un cosplay di Harley Quinn, o di Margot Robbie

Margot Robbie

Ultimamente sono stato in giro per vari eventi strettamente correlati a Justnerd dove, ovviamente, non mancano mai la presenza di numerosi cosplayer. Ma laddove i vari cosplay di Deadpool iniziano lentamente (molto lentamente) a scemare, si diffonde invece sempre più rapidamente il cosplay di Harley Quinn; chiaramente nella versione di Margot Robbie, vista in Suicide Squad.

Un’impressionante somiglianza fra Margot Robbie e una cosplayer australiana nei panni di Harley Quinn ci fa domandare se non siano gemelle

Oggi mi sveglio e, un po’ rincoglionito e assonnato (come al solito), mi capita sotto al naso lo scatto fotografico che potete ammirare in calce all’articolo. Ora. A causa del lavoro che faccio (la scusante è questa), avrò visto praticamente tutte le fotografie di Margot Robbie / Harley Quinn esistenti al mondo e non mi risultava proprio ne esistesse una simile, scattata durante le riprese.

Apro l’articolo, che ovviamente riportava nel titolo di cosa trattasse (ma vi ricordo che ero “assonnato”), e scopro che si tratta di una cosplayer australiana (forse una gemella segreta dell’attrice, anch’essa nata nella terra dei canguri?).

Ha 21 anni, si fa chiamare Infamous Harley Quinn e sfido chiunque a non notare l’estrema somiglianza con Margot Robbie.

Potete trovare altri suoi scatti di seguito:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!