La seconda parte del Cosplay Music Video di JustNerd al Magico Mondo del Cosplay 2016!

Cosplay Music Video

Online la seconda parte del Cosplay Music Video di JustNerd, realizzato al Magico Mondo del Cosplay 2016 presso il Parco Sigurtà!

Ecco a voi la seconda parte del Cosplay Music Video registrato al Parco Sigurtà, durante il Magico Mondo del Cosplay 2016 svoltosi il 4 settembre scorso (per chi se la fosse persa, QUA, è possibile trovare la prima parte).

Lo so. Avevo detto che l’avremmo fatto uscire più tardi; ma mi sono divertito talmente tanto nel realizzarlo, che ho passato gli ultimi due giorni montando il nuovo filmato. Questa volta, però, abbiamo deciso di creare qualcosa di diverso dal solito. La nostra speranza è che il risultato vi possa divertire ancor più della prima parte.

Ovviamente un ringraziamento speciale va a tutti i cosplayer che sono comparsi in video, ma anche a quelli che, per vari motivi, non sono presenti nella nostra clip (questa volta pochi per fortuna). Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile, quindi grazie!

Ricordatevi di condividerlo, metterci sopra un like e, perché no, iscrivervi al nostro canale Youtube. In questo modo saremo in grado di realizzarne altri in futuro e magari, chissà, ritrovarci insieme al prossimo evento.

Ma ciancio alle bande! Ecco la seconda attesissima parte del Cosplay Music Video di JustNerd realizzato al Parco Sigurtà… siete pronti per andare a comandare?