Online il Cosplay Music Video realizzato da JustNerd al Parco Sigurtà

Online la prima parte del Cosplay Music Video di JustNerd, realizzato al Parco Sigurtà durante il Magico Mondo dei Cosplay 2016.

Domenica ho passato una splendida giornata. Questo non solo grazie alla spettacolare location offerta dal Parco Sigurtà, che ha ospitato l’annuale evento de Il Magico Mondo dei Cosplay, ma anche, e soprattutto, per merito della vostra compagnia. Mi riferisco ovviamente ai numerosissimi cosplayer che hanno sfidato una giornata di caldo e di sole con noi, sotto ai loro bellissimi e spesso pesanti costumi realizzati con tanta passione.

E la passione è quella che ci abbiamo messo anche noi, nel creare la prima parte del nostro immancabile Cosplay Music Video. Come in tutti gli eventi a cui partecipa JustNerd abbiamo montato un breve video musicale, utilizzando i filmati catturati con l’aiuto dei cosplayer presenti. Speriamo che il risultato sia all’altezza delle vostre aspettative.

Si. Ho detto prima parte perché, come i nostri protagonisti ben sapranno, questa volta abbiamo deciso di raddoppiare; realizzando un secondo Cosplay Music Video che possiamo definire… un po’ diverso dal solito.

Come sempre, anche se ogni volta spero che non ce ne sia la necessità, mi devo scusare con chi non appare (o apparirà) in video. Minorenni che spuntano fuori nelle inquadrature come nemmeno gli xenomorfi nei migliori film di Alien sanno fare, sono, questa volta, la principale causa dei tagli effettuati. Alcuni, ahimè, erano veramente belli da vedere. Spero potrete perdonarmi.

Ma non disperate, e ricordatevi che un secondo video attende dietro l’angolo; dove ritroveremo alcuni cosplay apparsi nel primo filmato, ma anche altri inediti.

Ecco quindi la prima parte del Cosplay Music Video, realizzato al Parco Sigurtà durante Il Magico Mondo dei Cosplay 2016. Fateci sapere cosa ne pensate e, se vi è piaciuto, regalateci un like! Non chiediamo altro 😉

Ah! E non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale di Youtube, per essere informati non appena verrà pubblicata la seconda parte…

Ah! E sulla nostra pagina Facebook ufficiale presto pubblicheremo gli scatti fotografici (che abbiamo fatto in incognito)…

Ok la smetto.

Buona visione!