Pokemon GO: Scambi e nuovi tipi di aroma nel prossimo aggiornamento?

Pokemon GO

Scoperti, nel codice del nuovo aggiornamento di Pokemon GO, dei riferimenti alla funzione scambi e alla presenza di nuovi tipi di aroma.

Grazie al “solito utente random” di Reddit, il quale ha dato uno sguardo più da vicino al nuovo codice sorgente dell’applicazione dopo l’ultimo aggiornamento, scopriamo alcune novità interessanti su Pokemon GO.

Nel codice sono comparsi infatti nuovi oggetti che, con tutta probabilità, si riferiscono all’aggiunta di nuovi tipi di aroma nel prossimo futuro. Questi si chiamano ”Item_incense_floral“, “item_incense_spicy” e “item_incense_cool“. La cosa più plausibile è che si tratti di aromi specifici per le varie categorie di pokemon. Il primo attirerebbe solo i pokemon di tipo erba/insetto, il secondo quelli di tipo fuoco, e il terzo quelli di tipo acqua/ghiaccio.

Ma la scoperta più interessante riguarda la comparsa nel codice delle variabili “Trade_search” , “Trade_offer“, “Trade_response” e “Trade_result”. Queste si riferiscono quasi certaemnte alla tanto agognata gestione degli scambi, promessa ancora con il primo trailer di Pokemon GO ma mai resa disponibile sull’app.

La speranza è che tutte queste nuove funzioni vengano aggiunte già con il prossimo update. Tuttavia dobbiamo ricordare che nel codice, già dalla prima versione, erano presenti dei riferimenti alle masterball, e ad altri tipi di bacche, non ancora resi disponibili però nel gioco.