Rogue Binks: Jar Jar torna per la nostra “felicità” nel trailer di Rogue One

Jar Jar Binks torna in Rogue Binks, il trailer parodistico di Rogue One: A Star Wars Story. Un minuto e mezzo di pura follia!

È tornato. È lui. Il più odiato tra tutti i personaggi di Guerre Stellari. Uno dei protagonisti principali di Episodio I, talmente “ben voluto” dai fan da esser stato fatto scomparire senza troppi complimenti dalla produzione; fino ad oggi.

Sto chiaramente parlando di Jar Jar Binks, il Gungan più odiato in questa galassia e in quella lontana lontana.

Oggi possiamo ricordarci il motivo di tanto odio in un divertentissimo trailer parodia di Rogue One, intitolato, manco a dirlo, Rogue Binks. Nel filmato della durata di un minuto e mezzo, oltre a ritrovare Jar Jar, saremo accompagnati da alcuni riferimenti a quelli che in molti fan definiscono “gli errori” fatti dalla Lucasfilm nel corso degli anni (ma non solo quelli).

Non voglio spoilerarvi nulla quindi vi lascio al divertentissimo filmato, realizzato per noi da Michael Murdock.

Io al minuto 0:34 mi sono cappottato dalla sedia, cercate quindi di assicurarvi di avere spazio attorno a voi mentre lo guarderete…

Eccolo:

Cosa ne pensate? Quali sentimenti di pace e amore provate nei confronti di Jar Jar Binks? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!