Ecco il fumetto di Harry Potter mai realizzato dalla Marvel

fumetto di harry potter

Ecco le tavole del fumetto di Harry Potter realizzate nel 2007 dalla Marvel. Un progetto di cui nessun babbano era a conoscenza.

Grazie ad un post comparso sulla pagina di Facebook di Marte Garcia si scopre che, nel 2007, Marvel ebbe in cantiere il fumetto di Harry Potter ufficiale. Al progetto, insieme al colorista Marvel Garcia, stavano lavorando come disegnatori anche Paco Medina e Juan Vlasco.

Ecco il messaggio postato da Marte Garcia, insieme alle splendide tavole realizzate per il fumetto di Harry Potter che non ha mai visto la luce:

“Nel lontano 2007 la Marvel stava pensando di realizzare un fumetto di Harry Potter. Ho perso la sceneggiatura, quindi non ho idea di chi l’abbia scritta, ma le tavole sono opera di Paco Medina, Juan Vlasco e mia. Il progetto era super segreto e me l’ero completamente dimenticato, fino a ieri, quando ho trovato per caso le pagine in un mio vecchio archivio. Sono passati dieci anni, quindi non credo ci siano problemi se le condivido con voi. Godetevele! Marte”

Un vero peccato che il fumetto non abbia avuto un seguito, le tavole infatti sembrano essere veramente belle…

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!