In arrivo un libro da colorare per soli adulti, The Beauty of Horror!

libro da colorare per soli adulti

Scordatevi fate, gnomi, unicorni e arcobaleni. È in arrivo The Beauty of Horror, un libro da colorare per SOLI adulti pieno di pustole, ossa e arti mozzati.

Questo è senza ombra di dubbio il periodo dei coloring book. Giusto ieri mi sono ritrovato a scrivere un’altra notizia sul tema, che riguardava l’annuncio di un libro da colorare da Disney; dedicato al prossimo film della saga di Star Wars, Rogue One. Ma The Beauty of Horror: A goregeous Coloring Book, il nuovo libro di IDW Comics,  fa parte di una categoria completamente diversa.

Si tratta infatti di un libro da colorare per soli adulti, contenente illustrazioni certamente non adatte ai bambini.

I disegni, realizzati dal musicista e fumettista Alan Robert, sono pieni zeppi di pustole, arti mozzati e ossa che non aspettano altro che essere colorati dagli amanti dell’horror! Ovviamente troveremo anche zombie, demoni, pipistrelli, streghe e tantissime altre iconografie a tema.

Le illustrazioni sono realizzate talmente bene che anche i detrattori dell’Art Therapy saprebbero apprezzarle in bianco e nero.

Di seguito potete trovare un trailer realizzato dallo stesso fumettista, dove poter dare un primo sguardo ai suoi lavori presenti nel libro.

Il libro da colorare per soli adulti, The Beauty of Horror: A goregeous Coloring Book, arriverà giusto in tempo per Halloween, il 4 ottobre prossimo.

Lo potete trovare in offerta in preordine seguendo questo LINK.