Tragedy Looper: Asterion blocca la distribuzione…

Tragedy Looper

Asterion Press blocca la distribuzione di Tragedy Looper a causa di un errore di stampa. I giocatori che hanno già acquistato una copia del gioco, riceveranno la carta corretta a casa.

Asterion Press ha momentaneamente bloccato le vendite di Tragedy Looper, gioco in scatola giapponese di deduzione, uscito nel lontano 2011 e arrivato solo recentemente sul mercato italiano grazie alla casa di Correggio.

Il motivo del blocco temporaneo sembra essere dovuto alla presenza di una carta errata, sulla quale è presente un errore di stampa.

Ecco il comunicato ufficiale:

Buongiorno,
la presente per informarvi che ci vediamo costretti a bloccare le vendite di Tragedy Looper in attesa della ristampa del mazzo di carte, che purtroppo contiene una carta con un simbolo errato.
Non appena ci consegneranno i mazzi corretti, ne sarete informati e vi verranno spediti in numero pari alle copie da voi acquistate.
Ci scusiamo sentitamente per il disguido.

La carta incriminata avrebbe un segnalino paranoia +1, al posto di -1, impresso su di essa. Nel mazzo sono presenti quindi due carte che aggiungono paranoia, ma nessuna che la toglie (come invece dovrebbe essere).

La carta su cui è presente l'errore di stampa
La carta su cui è presente l’errore di stampa

Al momento non ci è dato sapere quando ripartirà la distribuzione di Tragedy Looper. QUI potete trovare tutte le informazioni utili per richiedere la sostituzione della carta.