Come ogni Justnerdiano ben saprà, nel fine settimana siamo stati al Model Expo Italy & Games District 2016 di Verona, l’annuale fiera dedicata al modellismo statico e dinamico ma anche, grazie agli amici di ThinkComics, dedicata a cosplay, fumetti ed ai boardgame. Anche stavolta abbiamo voluto realizzare un simpatico speriamo video della manifestazione, lasciando grande spazio a tutti i cosplayer che ci hanno fatto compagnia durante l’evento. Colgo quindi l’occasione per ringraziare vivamente tutti coloro che si sono prestati ad apparire in video, ballando sulla nostre note musicali nonostante il caos della fiera (ma anche per la loro disponibilità e simpatia).

Non solo cosplay al Games District di quest’anno. Siamo infatti tornati a casa con un carico pieno di giochi in scatola e tante novità del panorama italiano. Novità delle quali speriamo potrete presto leggere sulle nostre pagine, ed anche vedere sul nostro nuovo canale ufficiale di YouTube (al quale speriamo voi siate già iscritti!).

Ora vi lasciamo con il nostro video del Games District 2016, dandovi appuntamento al prossimo evento a cui parteciperemo, ovvero la Sagra del Fumetto, sempre organizzata da ThinkComics, che si terrà l’11 e il 12 di giugno a Verona. Qui realizzeremo un altro cosplay video, sperando di migliorarci come sempre grazie anche al vostro aiuto.

Alla prossima!

Michele Vivante

Nerd dal 1985, passa le sue giornate a leggere regolamenti di boardgames con cui non riuscirà mai a giocare e, ovviamente, manuali per la sopravvivenza agli zombi. Divoratore compulsivo di saghe fantasy e sci-fi, nel tempo libero scrive libri senza riuscire mai a terminarli. Fondatore di una setta adoratrice di Sheldon Cooper e Darth Vader, vorrebbe che 42 non fosse la risposta alla vita, all'universo e a tutto quanto.

Leggi anche

Ombre d’Arte: il cosplay gothic, horror e steampunk [Intervista]

Intervista a Roberta Mercatelli di Ombre d’Arte Chi segue Justnerd attraverso il nos…