Di ritorno dal Games District 2016, con il Cosplay Video e tante novità!

Game District 2016

Online il nostro cosplay music video registrato durante il Game District 2016!

Come ogni Justnerdiano ben saprà, nel fine settimana siamo stati al Model Expo Italy & Games District 2016 di Verona, l’annuale fiera dedicata al modellismo statico e dinamico ma anche, grazie agli amici di ThinkComics, dedicata a cosplay, fumetti e ai boardgame.

Anche stavolta abbiamo voluto realizzare un simpatico speriamo video della manifestazione, lasciando grande spazio a tutti i cosplayer che ci hanno fatto compagnia durante l’evento. Colgo quindi l’occasione per ringraziare vivamente tutti coloro che si sono prestati ad apparire in video, ballando sulla nostre note musicali nonostante il caos della fiera, ma anche per la loro disponibilità e simpatia.

Non solo cosplay al Games District di quest’anno. Siamo infatti tornati a casa con un carico pieno di giochi in scatola e tante novità del panorama italiano. Novità delle quali speriamo potrete presto leggere sulle nostre pagine e vedere sul nostro nuovo canale ufficiale di YouTube (al quale speriamo voi siate già iscritti!).

Ora vi lasciamo con il Cosplay Music Video del Games District 2016 dandovi appuntamento al prossimo evento a cui parteciperemo, ovvero la Sagra del Fumetto, sempre organizzata da ThinkComics, che si terrà l’11 e il 12 di giugno a Verona. Qui realizzeremo un altro CMV, sperando di migliorarci come sempre grazie anche al vostro aiuto.

Alla prossima!